o madò manco il tempo ...sempre felice di accontentare le rikieste, vediamo cosa riusciremo a tirar fuori...io una mezza idea ce l'avrei ...complotterò con i miei colleghi ...grazie della rikiesta e per il complimento
p.s la rikiesta appare diretta...specifichi da ki deve essere svolta?...c'è scritto nel regolamento che dovresti aver letto
cmq le schede per la preferenza del designer non le visualizzo
sarò cecato io?
confermo: so' cecato io, so' stanco e ho letto male
No no nn è ke sei cieco tu è ke non sono ancora state fatte xkè forse c'è un cambiamento in programma...(e per questo mi scuso)...ma cmq non è obbligatorio che tu specifichi qualcuno...volevo solo puntualizzare che se la richiesta viene fatta senza specificare il lavoro potrà essere svolto da qualsiasi designer mentre nel caso contrario no...solo per questo...cmq gli attuali componenti dello staff nonchè designers tu li conosci ...quindi siamo a posto...m'è andata bene forse
ok perfetto...un favore ke ti kiedo...se questa non è la reale grandezza delle foto,potresti allora postarmele in grandezza naturale? per una questione grafica...magari se sono troppo grandi mi posti il link...grazie
Group: Member Posts: 66 Location: The Dark Side Of The Moon
Status:
CITAZIONE (@xllx_mora_xllx @ 20/3/2008, 19:26)
ok perfetto...un favore ke ti kiedo...se questa non è la reale grandezza delle foto,potresti allora postarmele in grandezza naturale? per una questione grafica...magari se sono troppo grandi mi posti il link...grazie
cmq faccio un doveroso chiarimento, non vorrei essere frainteso: date la confidenza e l'Amicizia con Jessy, è ovvio che le mie scassarichieste preferisco farle a Lei: mi sopporta da 3 anni quasi, porella! non metto assolutamente in dubbio la bravura del resto dello Staff e anzi nel tempo sarò lieto di richiedere dei lavori anche agli altri designers
Alienozzo io ti faccio vedere solo una base poi se ti garba ci mettiamo qualke animazione o qualkosa.. ti ho solo trasportato nell universo per visualizzarlo e prelevarlo clicca qui
Ho letto solo adesso il post mi sono permessa di inserire la foto ritoccata da Skakko all'interno del blog... Green, la richiesta la prendo anche io, ho sempre sognato di "spedirti tra gli alieni"
Group: Member Posts: 66 Location: The Dark Side Of The Moon
Status:
CITAZIONE (@VanesSa @ 4/4/2008, 18:39)
Ho letto solo adesso il post mi sono permessa di inserire la foto ritoccata da Skakko all'interno del blog... Green, la richiesta la prendo anche io, ho sempre sognato di "spedirti tra gli alieni"
eheheh grazie splendida Vany... attendo il tuo ritocco tutte le immagini realizzate mi serviranno per un album privato
E' vietato copiare anche solo in parte questa skin e prelevare materiale appartenente ad essa.
Questa opera è pubblicata sotto una licenza Creative Commons.