Sussurri di stile

Reply
e mò so azzi tuoi
WillyilCoyone
TOPIC_ICON5  CAT_IMG Posted on 20/11/2008, 12:19Quote

Utente cancellato

://8: e ke è sto posto..dove mi trovo..cosa ci faccio qui :cry: paura io.. ://8: spè spè spè..forse ricordo!!

ma si!..ero a letto con la febbre e in preda alla noia, ho acceso internet, e cercato su Google "malaticcio"..e kissà xké la prima pagina ke mi sono trovato davanti è stata questa! :uhm:

poi ho dato un'okkiata agli utenti iscritti, e mi sono accorto ke molti li conosco già!..e allora ho capito tutto..malaticcio è + ke azzeccato..considerando l'admin di questo forum, di cui nn spreco parole, già il nick dice tutto (caz di nick è xllx_mora_xllx :shifty: )..poi scrutando, ho visto gente con doppie personalità ://8: n'alieno trasformato in robot..caz è, prima l'hanno menato poi s'è ricostruito robot?..mah..
x non parlare di una fanatica ke si firma solamente con "...V"..cioè cose dell'altro mondo proprio..e (a parte un soggetto) ho pensato "sta gente cmq mi sta simpatica!"..

e poi mi son detto "massì, tanto una volta si deve morire, o da una parte o dall'altra mi faranno fuori sicuramente"..e allora sono qui, tanto si campa na volta sola, e spero di non essere bannato all'istante, anke se, conoscendo l'admin, non lo farebbe mai e poi mai :timido:

cmq..di malaticcio sto forum c'ha anke ke me pare un cimitero ://8: non passa n'anima viva da secoli!!..e allora, via sto qua e te lo rallegro un po', ke è un mortorio :shifty: pensa ke sto qui da soli 5minuti e già mi sono annoiato ://8:

vabbè..iniziamo con la prima quarzata:
:balletto: <--- siete tu, Vane e Roxanne x caso? ^_^

:woot: vabbè ho rotto abbastanza, mi sa ke vado..se non torno è xké m'hanno sotterrato :cry: ho fatto peccato, spero mi perdonino.. :shifty: vabbè..ciao "stilosi" :dispettoso:

P.S.: :sodefero: questa l'hai messa apposta eh ://3: 'stardissima..me ricorda qualcuno :comemai:

CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 18:55Quote

Amministratore

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:34

Ma guarda chi si vede :shifty: certo che deve essere stata proprio la febbre a farti iscrivere qua :blink: ...lo sai che per questo rischi di essere fatto fuori vero? :oddio: :roll: ...mah cmq che io non ti banni è tutto da vedere...sinceramente dopo aver letto la tua presentazione la prima cosa a cui ho pensato è stata proprio quella di bannarti :comemai: ...ma cmq ci penserò su anche xkè le tue affermazioni sono infondate ://3: :adminpower: ...

per il resto...:balletto: si queste siamo io Vane e Roxy...bellissime vero? :timido: :lol:

p.s mi sà che ti hanno sotterrato :preoccupato: ma come mai non ti hanno perdonatoooo :cry: :innocente:
:roll: p.s 2 'starda io? ma quando mai -_- :lol:

cmq benvenutissimo tra noi ://54: ...spero riuscirai a farti perdonare :shifty:

image

image

Message Email WEB Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2008, 21:25Quote

Nuovo Utente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 12:25

per tutti i Decepticons! porco Megatron! :lol:
ma guarda un pò chi mi tocca leggere anche qui... un rottame velocipede :dispettoso:
weeeeeeeeeeeeez benvenutissimo e buona permanenza in questo mondo paradisiaco :Welcome: :clapclap: ;)

created by @xllx_mora_xllx
image
image

Message Email Top
2 replies since 20/11/2008, 12:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni Gemellaggi Valutazioni

ForumFree.net

...
...
Grazie di averci fatto visita...tornate presto a trovarci!
Skin & Icone realizzate da: xllx_mora_xllx
Brushes e mini emoticon: Deviantart
Image hosting: Photobucket
E' vietato copiare anche solo in parte questa skin e prelevare materiale appartenente ad essa. Questa opera è pubblicata sotto una licenza Creative Commons. Creative Commons License