WillyilCoyone | |
| e ke è sto posto..dove mi trovo..cosa ci faccio qui paura io.. spè spè spè..forse ricordo!!
ma si!..ero a letto con la febbre e in preda alla noia, ho acceso internet, e cercato su Google "malaticcio"..e kissà xké la prima pagina ke mi sono trovato davanti è stata questa! 
poi ho dato un'okkiata agli utenti iscritti, e mi sono accorto ke molti li conosco già!..e allora ho capito tutto..malaticcio è + ke azzeccato..considerando l'admin di questo forum, di cui nn spreco parole, già il nick dice tutto (caz di nick è xllx_mora_xllx )..poi scrutando, ho visto gente con doppie personalità n'alieno trasformato in robot..caz è, prima l'hanno menato poi s'è ricostruito robot?..mah.. x non parlare di una fanatica ke si firma solamente con "...V"..cioè cose dell'altro mondo proprio..e (a parte un soggetto) ho pensato "sta gente cmq mi sta simpatica!"..
e poi mi son detto "massì, tanto una volta si deve morire, o da una parte o dall'altra mi faranno fuori sicuramente"..e allora sono qui, tanto si campa na volta sola, e spero di non essere bannato all'istante, anke se, conoscendo l'admin, non lo farebbe mai e poi mai 
cmq..di malaticcio sto forum c'ha anke ke me pare un cimitero non passa n'anima viva da secoli!!..e allora, via sto qua e te lo rallegro un po', ke è un mortorio pensa ke sto qui da soli 5minuti e già mi sono annoiato 
vabbè..iniziamo con la prima quarzata: <--- siete tu, Vane e Roxanne x caso? 
vabbè ho rotto abbastanza, mi sa ke vado..se non torno è xké m'hanno sotterrato ho fatto peccato, spero mi perdonino.. vabbè..ciao "stilosi" P.S.:  questa l'hai messa apposta eh  'stardissima..me ricorda qualcuno  |
| | |