ecco un giochino, che forse qualcuno ha già fatto, ma lo ripropongo xkè mi piace troppo
Basta unire le frasi di seguito alla vostra scelta.
LA TUA FRASE DI OGGI: Quando saprai la tua frase, scrivila nel post!!
1) LE SCARPE CHE INDOSSI ORA: - Jack Purcell = ho preso a pugni... - ballerine = ho sognato... - Nike = ho baciato... - Adidas = ho fumato... - Puma = ho annusato... - Tiger = ho chattato con... - All Star/Converse = ho ballato con... - Superga = ho mangiato... - pantofole/ciabatte/babbucce = ho scopato selvaggiamente con...
- Prada = ho leccato... - Bikkembergs = ho sputato in faccia a... - Gucci = ho bevuto... - altro = ho truffato...
2) L'INIZIALE DEL TUO NOME: A = Willy Wonka B = Chuck Norris C = Babbo Natale D = Spider Pork E = Lolly (delle Superchicche) F= Molly (delle Superchicche) G = Dolly (delle Superchicche) H = una mela I = un portatile L = una scarpa M = Topolino N = una tavoletta di finissimo cioccolato O = una fata P = i personaggi di Dragon Ball Q = Maccio Capatonda R = una borsetta S = una sigaretta T = Hello Kitty U = una TV al plasma V = il braccialetto del/della mio/a socio/a Z = Zorro alias Diego de la Vega Altro = Riccardo Scamarcio
3) IL VOSTRO SEGNO ZODIACALE: Ariete = xké sono figo/a Toro = xké c'ho i soldi Gemelli = xké me l'ha detto la mamma Cancro = xké sono disordinato/a Leone = xké sono un alieno/a Vergine = non sono tenuto a darti il xké... Bilancia = xké sono un serial killer Scorpione = xké sono un leso Sagittario = xké sono Chuck Norris Capricorno = xké è la prima cosa ke mi è passata x la testa Acquario = xké l'ho letto sull'oroscopo Pesci = xké era scritto nel destino...
4) LA VOSTRA MARCA DI CELLULARE: Nokia = e me ne vanto con gli amici! Nec = e ho imparato qualcosa! LG = e me ne fotto! Samsung = e ora sono all'altezza di Chuck Norris! Siemens = e ora Dio ce l'ha con me! Sony Ericsson = e ora mi ubriacherò! Philips = e ora andrò a rincorrere un cane! Motorola = e ora mi candido a Presidente del Consiglio! Sharp = e ora? Ke cazzo faccio? Altro = e continuerò a farlo! 2 o più cellulari di marche diverse = e credo ke mi taglierò per questo!
la mia è..
ho baciato Spider Pork xké sono figo e me ne vanto con gli amici!
kissà xkè, mi sento ke qualcuno riuscirà a baciare Scamarcio
E' vietato copiare anche solo in parte questa skin e prelevare materiale appartenente ad essa.
Questa opera è pubblicata sotto una licenza Creative Commons.