e può essere utilizzato sia nei blog inserendolo tra i tag <body></body> e sia nei forum incollandolo nelle rispettive pagine in cui si voglia disabilitare tale funzione.
scusa la mia ignoranza robotica angioletta, ma a che pro è questa funzione? tvb
Serve semplicemente per evitare violazioni di copyright...sia per quanto riguarda un semplice blog con solo testo (è vero che si potrebbe riscrivere tutto solo che nel caso in cui il contenuto del post dovesse essere abbastanza lungo in pochi avrebbero voglia di riscrivere lettera per lettera...e in questo caso chi non ha voglia di estrarre la farina dal proprio sacco...o non ne ha proprio potrebbe prendere spunto da parti del post)...sia nel caso in cui il contenuto del sito riguardi immagini,fotografie o altro pubblicato sotto copyright...serve in pratica ad evitare che i soliti furbacchioni spaccino i lavori altrui per loro creazioni...anche se per chi è un po' più esperto il blocco del tasto destro non è un ostacolo insuperabile...servirebbe solo che queste persone avessero più rispetto per chi impiega ore di impegno nei propri lavori...
bene bene, così nessuno potrà fregarsi i contenuti dai blog eh c'era anke l'opzione x far apparire un messaggio non appena si utilizza il tasto destro, magari se lo ritrovo perso nei miei appunti di informatica lo posto cmq brava moretta è capac a guaglion
...servirebbe solo che queste persone avessero più rispetto per chi impiega ore di impegno nei propri lavori...
... le ore che hai impiegato per realizzare l o splendido template al mio Blog come Commander... solo a distanza di tempo, ho capito che vi hai applicato anche questa utilissima funzione... grazie... tvtb, sempre
E' vietato copiare anche solo in parte questa skin e prelevare materiale appartenente ad essa.
Questa opera è pubblicata sotto una licenza Creative Commons.