| |
 Nuovo Utente
 Group: MemberPosts: 22 Location: Cybertron Status:  | |
| “Voglio farti un regalo Qualcosa di dolce Qualcosa di raro Non un comune regalo Di quelli che apri e poi piangi Che sei contenta e non fingi”
tratto da “Il regalo più grande” di Tiziano Ferro

Non potrò mai fare un regalo degno del tuo Essere Il regalo più grande l’hai fatto Tu 20 anni fa scendendo da questa scala proveniente dal Paradiso e gradino dopo gradino sei entrata nella mia Vita e in quella delle persone che ti vogliono davvero Bene Troppo spesso sei stata costretta ad accovacciarti come nell’immagine, quando la tua sensibilità, il tuo altruismo, la tua dolcezza, la tua solarità, i tuoi sentimenti sono stati calpestati da eventi e persone indegni di interagire con un Essere così Speciale Ma ti sei sempre rialzata, spiccando il Volo verso la consapevolezza che hai sempre cercato di donare Tutto di Te, pur sprecandoti in determinate situazioni E oggi, più di ieri, voli alto fiera e orgogliosa verso un Futuro che ti donerà sempre più belle e meritate emozioni
a Te che non hai mai mollato nelle tue difficoltà, a Te che sei Speciale, a Te che sei la mia migliore Amica di sempre, “a Te che non ti piaci mai, e sei una Meraviglia” i miei migliori auguri di cuore per il tuo 20° compleanno, angioletta mia
ti voglio Bene 
 created by @xllx_mora_xllx  |
| | |