Sussurri di stile

Reply
Buon Compleanno, Jessica!
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 23:00Quote

Nuovo Utente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 12:25

“Voglio farti un regalo
Qualcosa di dolce
Qualcosa di raro
Non un comune regalo
Di quelli che apri e poi piangi
Che sei contenta e non fingi”

tratto da “Il regalo più grande” di Tiziano Ferro

image

Non potrò mai fare un regalo degno del tuo Essere
Il regalo più grande l’hai fatto Tu 20 anni fa scendendo da questa scala proveniente dal Paradiso e gradino dopo gradino sei entrata nella mia Vita e in quella delle persone che ti vogliono davvero Bene
Troppo spesso sei stata costretta ad accovacciarti come nell’immagine, quando la tua sensibilità, il tuo altruismo, la tua dolcezza, la tua solarità, i tuoi sentimenti sono stati calpestati da eventi e persone indegni di interagire con un Essere così Speciale
Ma ti sei sempre rialzata, spiccando il Volo verso la consapevolezza che hai sempre cercato di donare Tutto di Te, pur sprecandoti in determinate situazioni
E oggi, più di ieri, voli alto fiera e orgogliosa verso un Futuro che ti donerà sempre più belle e meritate emozioni

a Te che non hai mai mollato nelle tue difficoltà, a Te che sei Speciale, a Te che sei la mia migliore Amica di sempre, “a Te che non ti piaci mai, e sei una Meraviglia” i miei migliori auguri di cuore per il tuo 20° compleanno, angioletta mia

ti voglio Bene ://54:

created by @xllx_mora_xllx
image
image

Message Email Top
0 replies since 9/4/2009, 23:00

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Affiliazioni Gemellaggi Valutazioni

ForumFree.net

...
...
Grazie di averci fatto visita...tornate presto a trovarci!
Skin & Icone realizzate da: xllx_mora_xllx
Brushes e mini emoticon: Deviantart
Image hosting: Photobucket
E' vietato copiare anche solo in parte questa skin e prelevare materiale appartenente ad essa. Questa opera è pubblicata sotto una licenza Creative Commons. Creative Commons License